contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ogni domenica 'Dillo a...', porte aperte in tutti i circoli Pd

1' di lettura
697

Gli amministratori del Partito Democratico di Ancona incontrano i cittadini. Da domenica 21 novembre, e per tutte le successive domeniche dei mesi di novembre e dicembre, assessori, consiglieri comunali e parlamentari del Partito Democratico di Ancona saranno nelle sedi dei cinque circoli della città a disposizione della cittadinanza.

Tra la gente per parlare delle esigenze della città, dei bisogni dei cittadini, ma anche dei grandi temi della politica e della società. Gli "sportelli" dei circoli si apriranno domenica 21 novembre 2010 dalle 10.00 alle 12.00, al I circolo di via Cesare Battisti sarà presente l'assessore alla cultura Andrea Nobili, mentre l'assessore al bilancio Andrea Biekar risponderà alle domande dei cittadini al IV circolo di piazzale Troisi (incrocio via Brecce Bianche, dietro il supermercato Tigre).

Sabato 20 e domenica 21 e sabato 27 e domenica 28 novembre ad Ancona continua anche l'iniziativa nazionale del Partito Democratico "Porta a porta" per costruire insieme giorni migliori per l'Italia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2010 alle 17:57 sul giornale del 19 novembre 2010 - 697 letture