contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Club 41 a cena con Gianluca Gregori

1' di lettura
3254

Volpe, Gregori, Ciccone, Santaniello e Di Fabio

Il 19 novembre u.s. si è svolta un’interessante serata in occasione della conviviale organizzata dal Club 41 di Ancona, di cui è Presidente il Dott. Francesco Di Fabio, alla quale ha partecipato, in qualità di ospite e relatore, il Prof. Gianluca Gregori – Preside della Facoltà di Economia.

La serata, che ha visto anche la partecipazione della Round Table 42 di Ancona, di cui è Presidente il Dott. Marco Volpe, e delle Ladies’ Circle, di cui è Presidente l’Avv. Roberta De Martino, si è tenuta presso la sala privata della Bontà delle Marche, gentilmente organizzata dall’amico Gabriele Capannelli. Il Prof. Gregori, si è rivelato un eccellente oratore, ed ha catturato l’attenzione degli intervenuti con una brillante relazione sul Marketing: un disciplina da conoscere (e da evitare secondo alcuni).

A seguito della relazione Gregori ha interloquito con i presenti, rispondendo alle molteplici domande proposte dagli intervenuti, che hanno molto gradito il tema propostogli per la serata. Presenti anche Paolo Santaniello, già socio del Club 41 di Ancona, che quest’anno riveste il prestigioso incarico di Presidente Nazionale del Club 41 Italia, il Segretario Nazionale Domenico Vannicola, e numerosi esponenti di Club 41 provenienti da diverse località dislocate su territorio nazionale.





Volpe, Gregori, Ciccone, Santaniello e Di Fabio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2010 alle 18:55 sul giornale del 22 novembre 2010 - 3254 letture