contatore accessi free

È online 'Ancona sotto la neve' il primo album fotografico 'partecipato' nato su Facebook

Ancona sotto la Neve 1' di lettura Ancona 15/12/2010 -

Mentre nel pomeriggio di martedì 14 dicembre su Ancona scendeva la neve, centinaia di anconetani si ritrovavano su Facebook per rispondere all'invito di Marco Traferri, autore del libro in vernacolo anconetano "Sarai belo te", che - dalla pagina di Facebook dedicata al suo libro - invitava gli oltre 3.600 iscritti a pubblicare in tempo reale le foto che scattavano lungo le vie di Ancona divenute d'incanto bianche.



In un baleno, nell'arco di neanche un pomeriggio, centinaia di foto ritraenti la città, i suoi luoghi, le sue vie e anche i disagi provocati dalla neve stessa invadevano Facebook e davano vita al primo album "partecipato" dedicato alla nevicata del 14 dicembre 2010.

Opportunamente selezionate dallo stesso Marco Traferri, le foto - bellissime - sono subito divenute parte di un album fotografico già disponibile gratuitamente online, in formato pdf, all'indirizzo: www.saraibelote.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2010 alle 19:41 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 2331 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, neve, Marco Traferri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fwg





logoEV
logoEV