Unità d'Italia, fuori dalla sede provinciale del PD sventola il tricolore

sede pd ancona 1' di lettura Ancona 07/03/2011 -

Da lunedì pomeriggio dalle finestre della sede provinciale del PD sventola una grande bandiera tricolore. "Sosteniamo con forza - afferma il segretario provinciale Emanuele Lodolini - l'iniziativa di tanti amministratori che hanno chiesto di appendere la bandiera italiana ai balconi e nei negozi. Quella del 17 marzo deve essere la festa di tutti, la festa di un'Italia unita e più forte".



"Non abbiamo voluto attendere il 17 marzo. Ma abbiamo appeso il tricolore oggi, alla vigilia dell'8 marzo che quest'anno è una ricorrenza particolarmente significativa.

E’ il 100° anno in cui si celebra la Giornata internazionale delle Donne (istituita dopo l'incendio di New York del 1908, in cui morirono 129 lavoratrici in una fabbrica), ed è il 150° "compleanno" del nostro amato Paese".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2011 alle 18:06 sul giornale del 08 marzo 2011 - 707 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, pd, tricolore, unità d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ia7


linarossi

che tristezza !!!! povera Italia nostra. la bandiera italiana o tricolore dovrebbe svettare in ogni angolo delle nostre citta' sempre!!! purtroppo o per politica quallo che stiamo vivendo non è una terza repubblica ma un terzo medioevo !




logoEV