Football americano: nuovo sponsor e conferma dello Stadio dorico

Dolphins Ancona 2' di lettura Ancona 09/03/2011 -

Arriva un nuovo sponsor primario per i Dolphins Ancona. Si tratta del marchio Goes commercializzato dalla B.D. SpA di Padova. Un marchio in espansione che, come dice l’incipit stesso del brand, …”non è solamente un altro marchio”. Il mondo Goes è un concetto di libertà ed indipendenza legato al movimento e quindi intriganti modelli di scooter e di quad dal ricercato design e dalle elevate prestazioni.



In particolare la Blue Dream Italia è da ormai 15 anni che soddisfa a pieno il sentimento di coloro che vivono la passione per i power sport dall'acqua all' asfalto, passando per l'off road, godendo a pieno dell' amore per gli sport l'avventura e la libertà di muoversi su tutte le dimensioni. Di certo un colpo grosso per i Dolphins del presidente Lombardi che gongola ed ammette: "Alle soglie del terzo decennio per i Dolphins si apre una nuova prospettiva. La Goes può diventare la chiave di volta per la nostra attività agonistica e promozionale. Faremo di tutto per dimostrare di essere alla altezza delle aspettative di questo sponsor internazionale che ha creduto nel nostro dilettantismo professionale". La società dorica non si sbilancia sui dettagli economici anche se voci di corridoio danno la Goes sponsor dei Dolphins per almeno un triennio.

"A breve presenteremo alla stampa la stagione IFL che prenderà il via a fine marzo – commenta il gm Di Francesco – in quella occasione forniremo i dettagli di questa partnership". Piove sul bagnato. Assieme alla notizia dello sponsor Goes è giunta da poche ore la conferma dell’utilizzo dello Stadio Dorico da parte dei Dolphins nel prossimo campionato IFL (la serie A del football americano) grazie alla disponibilità del presidente dell’Ancona 1905 Marinelli e dell’ assessore Brisighelli. Nel tempio anconetano di Viale della Vittoria l’esordio dei Goes Dolphins si consumerà il prossimo 27 marzo alle 14.00 ospiti gli Elephants Catania, vice campioni d’Italia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2011 alle 17:24 sul giornale del 10 marzo 2011 - 1637 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, dolphins, football americano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ihi





logoEV