contatore accessi free

Football: pausa estiva per i Dolphins, ma l'autunno sarà denso di impegni

Dolphins Ancona 1' di lettura Ancona 01/08/2011 -

Tutti al mare. La scorsa settimana è stato coach Luchena ad ordinare il rompete le righe dell’attività sportiva dei Dolphins Ancona che dopo una stagione lunghissima avranno tre settimane per ricaricare corpo e mente in vista di un autunno denso di impegni e carico di aspettative. Il programma prevede infatti la ripresa degli allenamenti della Under 21 per lunedi 22 agosto con tre allenamenti settimanali sino al via del campionato nazionale di categoria che inizierà ad ottobre.



Nel frattempo la società del premier “Bambà” Lombardi ha in animo l’organizzazione di un nuovo appuntamento “Dolphins Experience” per i primi di settembre per selezionare nuovi ragazzi da inserire nelle compagini Under 18 ed Under 15.

Il tutto senza dimenticare i più piccoli, dopo l’esaltante esperienza con i centri estivi, che potrebbe proseguire anche ad agosto, a settembre sarà presentato un programma di formazione permanente di flag football (football americano senza contatto) che prevede la costituzione di una scuola di football aperto a bambini e bambine Under 13 che, anche se non è ancora ufficiale, verrà guidata da coach Enrico “Ginko” Marasca, delfino della prima ora.

Insomma la carne sul fuoco è tantissima e queste vacanze serviranno non poco per ritrovare le giuste energie al team board dorico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2011 alle 12:49 sul giornale del 02 agosto 2011 - 927 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, ancona, dolphins, football americano, dolphins ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nZV





logoEV
logoEV