contatore accessi free

Piazza Medaglie d'Oro, Tornambene: 'Discarica a cielo aperto'

Piazza medaglie d'oro 1' di lettura Ancona 01/08/2011 -

Benché in Piazza Medaglie d’Oro, insista il contenitore Igenio per la raccolta differenziata dei rifiuti, il marciapiede prospicente il mercato coperto è sempre colmo di sacchetti di rifiuti tanto da costituire non solo impedimento alla libera circolazione delle persone ma anche un problema di igiene le cui conseguenze nella pubblica salute potrebbero rilevarsi gravi, anche in considerazione della attuale stagione calda.



Questo è quanto afferma – in una nota – Salvatore Tornambene esponente del PDL anconetano. Desta perplessità – si legge ancora nella nota – la mancanza di controlli da parte del personale preposto per ovviare finalmente al problema sopra segnalato, visto che l’apposito cartello indicante il divieto di scarico dei rifiuti fuori dall’Igenio è totalmente e quotidianamente ignorato da alcuni residenti.

Invito quindi – conclude Tornambene – la Dirigenza di AnconAmbiente a disporre i necessari controlli al fine di prevenire spiacevoli conseguenze obbligando quanti violano le norme in vigore ad usufruire dei contenitori Igenio posizionati nelle vie limitrofe a Piazza Medaglie D’Oro stante la diversità di orari che contraddistinguono le vari zone.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2011 alle 17:09 sul giornale del 02 agosto 2011 - 1016 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, politica, ancona, Salvatore Tornambene, piazza medaglie d'oro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/n2d





logoEV
logoEV