contatore accessi free

In arrivo 'Lavoro? (ma se) non vedo l'ora' del Gruppo Teatrale Unione Italiana Ciechi

teatro 1' di lettura Ancona 05/08/2011 -

Ponte tra Culture soc. coop. presenta "Lavoro? (ma se) non vedo l'ora" di e con il Gruppo Teatrale dell’Unione Italiana Ciechi, sezione di Ancona con Giulia Pagoni, Stefania Terrè, Barbara Roefaro.



Per la rassegna Sensi d'estate X edizione al Museo Omero (ingresso libero) con regia di Antonio Lovascio. Tre storie, tre percorsi diversi nel buio della cecità. Tre donne diverse che trovano la forza necessaria per andare avanti nonostante le difficoltà, nonostante le paure, nonostante l’indifferenza generale.

Tre donne e un obbiettivo comune: vincere il pregiudizio e vivere la loro vita fino in fondo. Tre storie che attraverso la fantasia, i ricordi, il coraggio e la forza ci raccontano: sogni, speranze, bellezza e tante, tante possibilità.

http://vimeo.com/24960280

A fine spettacolo degustazione di bevande, sorbetti e gelato nel cortile del Museo. Sempre aperta la Mostra dedicata a Walter Valentini.

Lo spettacolo va in scena il 18 agosto 2011 alle ore 21.30 sulla Terrazza della Regione, per Sensi d'estate 2011 del Museo Omero, X Edizione (An). Ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2011 alle 19:47 sul giornale del 06 agosto 2011 - 719 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, ancona, Unione Italiana Ciechi, ponte tra culture

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ode





logoEV
logoEV