contatore accessi free

Rugby: i Dolphins di Ancona in diretta su 'Zona Cesarini'

1' di lettura Ancona 04/11/2011 -

Sarà un evento storico per il football italiano quello previsto per martedi 8 novembre allorquando i Dolphins Ancona parteciperanno in diretta al programma “Zona Cesarini” in onda su RAI Radio 1 portando alla ribalta nazionale lo sport della “palla lunga un piede”.



Lo storico programma di Radio 1 RAI, a cura di Riccardo Cucchi e condotto da Simonetta Martellini in onda dal lunedi al giovedi dalle 21.00 alle 23.00, ha per oggetto radiocronache, approfondimenti ed interviste dai campi di calcio, basket e pallavolo oltre che approfondimenti sull’attualità e sui risvolti sociali e culturali dello sport in Italia.

In questo contesto l’intervento dei Dolphins Ancona è previsto tra le 22.00 e le 23.00. “Sarà una serata eccezionale – commenta il presidente dei Dolphins Lombardi – che permetterà al football americano di essere per una sera protagonista.” Per la società marchigiana interverranno il presidente Leonardo Lombardi, il giocatore afghano Hamid Arap ed il giocatore “bandiera dorica” Paolo Belvederesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 23:29 sul giornale del 05 novembre 2011 - 715 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, dolphins, football americano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rgv





logoEV
logoEV