contatore accessi free

La Cna festeggia S Martino in piazza del Papa con caldarroste e rosso conero

vino rosso 1' di lettura Ancona 07/11/2011 -

Cna di Ancona e il gruppo Arti & Mestieri organizzano per sabato 12 novembre “San Martino in Piazza del Papa”. Dalle ore 16 alle ore 20, animazione, buon cibo e festa per tutti.



Nello specifico: degustazione di Rosso Conero in collaborazione con l’associazione Yes We Conero, assaggi di prodotti enogastronomici locali, animazione con canti della tradizione popolare marchigiana e vernacolo anconetano e soprattutto caldarroste gratis per chi interverrà.

“Con questo evento, insieme al gruppo di artigiani e commercianti che con noi collabora con successo – dichiara Lucia Trenta, segretaria della Cna di Ancona – proseguiamo nel nostro intento di dare vita e visibilità al centro storico di Ancona, concentrandoci in particolar modo su Piazza del Plebiscito, luogo ideale per ospitare e attrarre gente. Le nostre iniziative mirano proprio a creare aggregazione e a fare in modo che le gente trovi appetibile il passeggio in centro. Negli eventi passati abbiamo sempre fatto il pienone, contiamo anche questa volta di fare centro…in centro!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2011 alle 18:10 sul giornale del 08 novembre 2011 - 496 letture

In questo articolo si parla di attualità, vino, ancona, cna, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rl0





logoEV
logoEV