contatore accessi free

Arrestato ad Ancona 33enne, su di lui pendevano vari reati

Arresto 1' di lettura Ancona 22/11/2011 -

E' stato arrestato in via Marconi ad Ancona, 33enne pregiudicato. Era ricercato da tempo dalle Forze dell'ordine per diversi reati.



Erano circa le 1.20 di notte quando è stato visto aggirasi con fare sospetto in Ancona, precisamente in Via Marconi, un giovane uomo. E' così che gli Agenti della Volante, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, insospettuiti hanno proceduto al controllo.

Dopo alcuni accertamenti sull'identità del soggetto, i poliziotti hanno appurato che l'uomo, un rumenno 33enne era gravato da numerosi precedenti penali.

Si tratta di reati contro il patrimonio e di un ordine di carcerazione emesso dal Gip del Tribunale di Parma per aver commesso negli anni passati, in particolare nel novembre del 2010, un furto in piena notte in un bar di Salsomaggiore Terme (Pr). Nell'occasione l'uomo avrebbe portato via un bottino di circa 5mila euro. Una parte prodotta scassinando le macchine dei video giochi, ma anche rubando diversi beni come un televisore, uno stereo e altri oggetti.

E.c.m., queste le iniziali del suo nome, è stato poi condotto nel Carcere di Montacuto e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.








Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2011 alle 16:52 sul giornale del 23 novembre 2011 - 528 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, arresto, cinzia nicolini, laura rotoloni, vice questore aggiunto di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rZu





logoEV
logoEV