contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Ancona 1905, l'allenatore Marco Osio rassegna le dimissioni

1' di lettura
2617

Marco Osio

Marco Osio, allenatore dell’Ancona 1905, ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni da tecnico della squadra dorica.

Un scelta coraggiosa ed onesta quella di Marco Osio, che di fronte alla forte ostilità dimostrata nei suoi confronti da gran parte dell’ambiente anconetano, ha deciso di farsi da parte, preferendo salvaguardare piuttosto che la sua riconosciuta professionalità, il benessere della squadra e della società.

Nell’accettare le dimissioni di Marco Osio, il presidente Andrea Marinelli e l’Ancona 1905 riconoscono al loro ex allenatore la grande passione con la quale ha guidato in questo periodo la squadra, ricordando in particolare l’indimenticabile soddisfazione che il mister e i ragazzi hanno saputo regalare a tutta la città di Ancona nella vittoriosa partita contro il Teramo.

Per tutto ciò che Marco Osio ha dato in questo periodo alla sua città e all’Ancona 1905, la società biancorossa lo ringrazia con grande affetto e stima e gli augura un futuro ricco delle soddisfazioni che un uomo ed un tecnico come lui merita di raccogliere.



... Marco Osio


Marco Osio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 12:46 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 2617 letture