Laura Pausini ad Ancona al Palarossini il 2 e 3 marzo per il suo Inedito World Tour

Laura Pausini Ancona 19/02/2012 - Dal 20 gennaio è in rotazione in tutte le radio italiane "Bastava", il terzo singolo estratto da "indedito" (Atlantic Warner Music), il nuovo album di Laura Pausini che ha già venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Il brano ha una storia particolare: era stato proposto da Eleonora Crupi per Sanremo Lab, ma senza fortuna. Non appena Laura lo ha sentito se ne è innamorata e ha voluto rimettere le mani al testo, adattandolo alla sua sensibilità insieme a Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche con Massimiliano Pelan. «E' una canzone molto personale, - racconta Laura Pausini – anche se non è nata da me. Insieme a Niccolò abbiamo cambiato alcune parti del testo già esistente per renderla ancora più mia. Il brano nasce per essere presentato al Festival di Sanremo da una giovane e bravissima artista ma già nelle prime selezioni fu 'bocciato'. Amo questa canzone e provo un’emozione fortissima nell'essere io l'interprete ora perché quella che canto, è davvero la mia storia».

Prosegue inoltre il successo di INEDITO WORLD TOUR. Dopo gli undici concerti sold out di Milano e Roma (oltre 100.000 i biglietti venduti), con oltre 100 concerti, porterà Laura sui più importanti palcoscenici di tutto il mondo. Nelle Marche Laura sarà al Palarossini di Ancona venerdì e sabato 2 e 3 marzo 2012.

Il concerto di Ancona è organizzato da Dado concerti, i biglietti sono disponibili presso la biglietteria Tbox del Palarossini di Ancona. On line su www.ticketone.it, www.bookingshow.it.

Info su www.eventieconcertimarche.it e su www.pikta.it

Info line 071.2901224.








Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2012 alle 17:50 sul giornale del 20 febbraio 2012 - 2099 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, palarossini, laura pausini, Pikta Studio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vqr





logoEV