contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Esposizione internazionale canina, 1° classificato un giovane Spitz arancio

1' di lettura
5422

Il primo classificato, Upstart Fora Sun Blush, un giovane maschio di spitz color arancio

Si é conclusa domenica la 42esima esposizione internazionale canina organizzata dal Gruppo Cinofili Anconitano. Ecco i vincitori a quattro zampe.

Da poche ore si è conclusa la 42esima esposizione internazionale canina presso la fiera di Ancona che ha opitato ben 1830 esemplari ed più di 200 razze canine. E dopo un'ardua sentenza un a giuria internazionale é arrivata a decretare i vincitori dell'esposizione: si tratta di uno spitz arancio, un cocker spaniel inglese e un bassotto standard a pelo corto.

Il primo classificato, Upstart Fora Sun Blush, un giovane maschio di spitz color arancio del 2010 proveniente dall'allevatore Margherita Titarenko (Russia) di cui é proprietario e conduttore Riccardo Gentili.

Il secondo posto, invece, é andato ad una cagnolina. La Cocker spaniel inglese di 5 anni, Francinini's Magnolia, dal pelo fulvo proveninete da l'allevatore Francini Laura e condotta dalla sua proprietaria Franzoni Laura.
Il 3 premio va, infine, ad Halley del Conteverde, un bassottino giovanissimo, circa 2 anni, standard dal pelo corto di colore nero focato. La femmina di bassotto proviene dall'allevamento del Conteverde di Comba e di proprietà di Marco Pleitano.

Una mostra carica di emozioni per i fedeli 4 zampe e per i loro padroni. Ma sopprattutto un'appuntamento per chi ama i cani e soprattutto vuole prendersi cura di loro. A fare gli onori di casa anche il Sindaco di Ancona Fiorello Gramillano.



... esposizione canina i tre classificati


Il primo classificato, Upstart Fora Sun Blush, un giovane maschio di spitz color arancio

Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2012 alle 00:08 sul giornale del 28 febbraio 2012 - 5422 letture