contatore accessi free

Quattrini (movimento 5 stelle): ritirata la notifica del ricorso di Filippini

andrea quattrini 1' di lettura Ancona 04/03/2012 - Ho ritirato la notifica del ricorso in appello del Consigliere Filippini contro il Comune di Ancona, il Sindaco e i Consiglieri che hanno votato la sua revoca da Presidente del Consiglio comunale, per l'annullamento della sentenza del TAR del 24 novembre scorso.

Se non ho capito male, il Consigliere Filippini ritiene che quello fu un voto politico della nuova maggioranza per liberare la sua poltrona. Uso il dubitativo perchè il sottoscritto non è mai entrato in nessuna maggioranza e, onestamente, non capisco perchè continui a perseguitarmi solo per aver espresso il mio voto nell'ambito delle mie prerogative di Consigliere eletto dal popolo.

Al di là di questo, trovo strano che nessuno della nuova maggioranza a 5 abbia fatto uscire la notizia che sicuramente rinsalderà ancor di più il Modello Marche anconetano, porterà finalmente serenità all'Amministrazione comunale e, soprattutto, farà spendere altri soldi agli anconetani per le spese legali che sosterrà il Comune.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2012 alle 18:52 sul giornale del 05 marzo 2012 - 658 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/v3z





logoEV
logoEV