contatore accessi free

AnconAmbiente: Corte dei Conti ripulita dai graffiti, ecco il restyling

1' di lettura Ancona 20/03/2012 - AnconAmbiente ripulisce le facciate della Corte dei Conti. Ecco il restyling per l’inaugurazione dell’Anno Giudiziario.

Anconambiente ultimerà nella mattinata di domani la pulitura delle facciate della Corte dei Conti, dove già da ieri sta provvedendo ad eliminare i numerosi graffiti. “Contribuire al recupero del decoro urbano anche con questa tipologia e modalità di servizio è un segnale importante per la nostra azienda”, commenta il Presidente di Anconambiente Giorgio Marchetti.

“Il restyling sulle facciate della sede giurisdizionale di via Matteotti ci è stato richiesto direttamente dalla Corte dei Conti per l’inaugurazione dell’anno giudiziario che si terrà il 23 marzo prossimo. Abbiamo così impiegato la massima professionalità e celerità per garantire il risultato, utilizzando i nostri macchinari dedicati alla pulitura dei graffiti: attrezzature che corrispondono pienamente ai requisiti della Soprintendenza per i Beni ambientali ed architettonici delle Marche, così come già più volte autorizzati nelle operazioni di pulitura del Monumento al Passetto”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 19:42 sul giornale del 21 marzo 2012 - 598 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wJz





logoEV
logoEV