contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Numana: 36enne trovato cadavere, é giallo a Marcelli

1' di lettura
2236

Carabinieri di notte

36enne trovato cadavere. E' giallo a Marcelli di Numana.

Si tratta di 36enne, Romano Felice, questo il suo nome, originario del napoletano. Di certo é che é stato trovato cadavere nel cuore della notte in via Modena a Marcelli di Numana, dopo una segnalazione al 112 da parte di un suo conquilino. Erano quasi le 3 del mattino quando é stato rinvenuto esamine nell'appartamento al primo piano dove abitava da pochi giorni.

I due amici avevano preso in affitto, da alcuni giorni, questo appartamento a Marcelli. Ma l'amico, V.V. anche lui napoletano e preguidicato non é stato in grado di spiegare il motivo della loro presenza in Numana, né di fornire informazioni utili sul decesso dell'amico. Pur ammettendo che entrambi, occasionalmente, assumevano cocaina.

Inutili per lui i soccorsi medici che, dopo l'intervento del medico legale, non hanno potuto che constatare il decesso. Il Sostituto Procuratore Giovanna Leboroni ha disposto il trasferimento della salma che ora si trova presso la camera mortuaria dell'Ospedale regionale di Torrette per l'autopsia ed gli esami tossicologici che individuino l’esatta causa del decesso e se vi sia un collegamento con l'eventuale assunzione di una dose letale di cocaina.

Sarà l'autopsia, quindi, a far luce sul caso, anche se si parlerebbe di overdose, dato che sul corpo non sono presenti segni di violenza. Sul posto anche i Carabinieri del luogo che hanno provveduto ad aprire un'indagine.





Carabinieri di notte

Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2012 alle 13:28 sul giornale del 02 aprile 2012 - 2236 letture