contatore accessi free

Arriva 'Polpa' alla Mole, un nuovo modo di fare teatro...ecco il programma!

polpa 1' di lettura Ancona 19/07/2012 - E' stato presentato giovedì mattina dall'assessore alla Cultura, Andrea Nobili, “Polpa- la nuova scena italiana”, la rassegna teatrale sarà inserita all'interno di 'Amo la Mole'. Ecco sotto date e spettacoli: arriva ad Ancona un modo inedito di fare...teatro!

Una rassegna che contempla ben sei spettacoli che saranno ospitati al Teatro Studio, proprio all'interno della rassegna estiva anconetana di Amo la Mole. Ad alternarsi sul palco, da vere protagoniste, giovani affermate compagnie vincitrici di premi nazionali e internazionali. 'Polpa', dal sottotitolo ammiccante 'La nuova scena italiana' allieterà le serate anconetane dal 25 luglio al 22 agosto, ore 21.30, mettendo in scena una nuova maniera di fare teatro.

Partirà il 25 luglio con 'Pasticceri' per proseguiere con martedì 31 luglio con 'Made in Italy', e poi ancora il 6 agosto con 'Vita di Adriano, memorie di un operaio nella neve', 8 agosto 'Homo ridens', 9 agosto invisibilmente, 11 agosto 'Infinite o sfinite: miracoli delle donne d'oggi', 17 agosto 'Viva l'Italia'. Si conclude in bellezza il 22 agosto con ritratto di un interno'.

E' così che 8 giovani, ma affermate compagnie teatrali creeranno atmosfere teatrali sul palco del Teatro Studio la Mole cimentandosi a raccontare l'Italia di oggi. Uno show in bilico tra risate dissacranti, accenti punk, memorie della storia recente, ma anche donne in crisi alla presa con il lavoro e tanto altro ancora. Il divertimento, insomma, pare assicurato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 21:40 sul giornale del 20 luglio 2012 - 1148 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, laura rotoloni, amo la mole, polpa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BQ2





logoEV
logoEV