contatore accessi free

'Polpa - La nuova Scena Italiana': primo imperdibile appuntamento con 'Pasticceri'

polpa 1' di lettura Ancona 24/07/2012 - Finalmente si è concluso il conto alla rovescia! Stasera, mercoledì 35 luglio, grande appuntamento alle ore 21,30 alla Mole Vanvitelliana con lo spettacolo 'Pasticceri. Io e mio fratello Roberto'.

Spettacolo di e con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano. Di seguito la trama. Due fratelli gemelli. Uno ha i baffi l’altro no, uno balbetta l’altro parla bello sciolto. Uno crede che la crema pasticcera sia delicata e bionda come una donna, l’altro crede che le bignoline vadano vendute, sennò non si può tirare avanti.

Il laboratorio di pasticceria è il loro mondo: cioccolata fusa, pasta sfoglia leggera come piuma, pan di Spagna, meringhe come neve, frittura araba, torta russa e bavarese. Due fratelli gemelli che, come Cyrano e Cristiano, aspettano la loro Rossana.


Due fratelli pasticceri, se li vedi abbracciati, sembrano un albicocca. Al termine dello spettacolo assaggi dei dolci cucinati in scena. Gli spettacoli sono a cura di 'Amo la MOle' palcoscenico sul mare POLPA - la nuova scena italiana Ancona, Teatro Studio Mole Vanvitelliana 25 luglio – 22 agosto 2012.

Inizio spettacoli ore 21.30 escluso lo spettacolo di mercoledi 8 agosto ore 22.30 ingresso 5 €. Per informazioni e prenotazioni: Compagnia Vicolo Corto 328.7908884 www.vicolocorto.it compagnia@vicolocorto.it Per il programma completo: www.amolamole.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2012 alle 18:01 sul giornale del 25 luglio 2012 - 588 letture

In questo articolo si parla di teatro, ancona, spettacoli, compagnia vicolo corto, amo la mole, polpa, pasticceri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B2v





logoEV
logoEV