contatore accessi free

Camerano: 'architetto' tenta di rubare tra le auto all'Ikea, per lui scattano le manette

furto con scasso 1' di lettura 30/07/2012 - Tenta di rubare tra le auto parcheggiate all'Ikea. In manette un architetto anconetano di 59 anni. Ad accorgesene i Carabinieri di Camerano.

Era tardo pomeriggio di venerdì a Camerano, quando i militari della locale Stazione, diretti dal Comandante Massimo Paoloni, che nel corso di un normale controllo hanno scoperto un ladro al lavoro nel parcheggio dell'Ikea.

L'uomo, infatti, si stava aggirando con fare sospetto proprio tra le auto in sosta nel parcheggio coperto dell’Ikea. Quando selezionata un'auto ha cominciato ad armeggiare con la serratura di una Polo: chiaro l'intento di forzarla.

E' così che i militari bloccavano immediatamente l’uomo, poi scoperto, di fatto nella vita quotidiana un architetto divorziato. Si tratta del 53enne Alessandro Filiberto La Marca, nato a Santa Maria Nuova, ma residente ad Ancona anche se di fatto domiciliato a Pesaro.

Per lui, condotto presso il Comando Stazione CC di Camerano, scattano subito le manette poiché colto in flagranza di reato con l'accusa di tentato furto aggravato. Solo poi la Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Ancona, ha ritenuto di liberare il professionista poiché non ha ritenuto di dover richiedere misure cautelari nei suoi confronti.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2012 alle 16:12 sul giornale del 31 luglio 2012 - 2076 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, camerano, ikea, pesaro, furto, laura rotoloni, cronaca pesaro, news pesaro, scasso di un'auto, furto ikea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CfY





logoEV
logoEV