contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

'Fermare il Declino anche nelle Marche', 12 ottobre appuntamento ad Ancona

1' di lettura
4111

michele boldrin, Fermare il declino

Michele Boldrin, Sandro Brusco e Alberto Bisin presentano ad Ancona il movimento lanciato insieme ad Oscar Giannino. Venerdì 12 ottobre alle 18:30 la Mole Vanvitelliana ospiterà il primo incontro ufficiale di Fermare il Declino nelle Marche. Il movimento, che già vanta più di 600 marchigiani iscritti, presenterà i 10 fondamentali punti del proprio manifesto programmatico per rilanciare l’Italia.

Venerdì 12 ottobre alle 18:30 la Mole Vanvitelliana ospiterà il primo incontro ufficiale di Fermare il Declino nelle Marche. Il movimento, che già vanta più di 600 marchigiani iscritti, presenterà i 10 fondamentali punti del proprio manifesto programmatico per rilanciare l’Italia. Ospiti della serata saranno Albero Bisin, economista professore presso la New York University, Michele Boldrin anche lui economista e professore presso la Washington University e Sandro Brusco professore di economia presso la State University of New York at Stony Brook.

I tre economisti, anche noti per aver creato e animato in queasti anni il noto blog economico noisefromAmerika, sono fra I principali firmatari, insieme ad Oscar Giannino, del manifesto programmatico del movimento Fermare il Declino che recita: “La classe politica emersa dalla crisi del 1992-94 - tranne poche eccezioni individuali - ha fallito: deve essere sostituita perché è parte e causa di quel declino sociale che vogliamo fermare.

L’Italia può e vuole crescere nuovamente.” Questa è la missione di Fermare il Declino e l’incontro di venerdì 12 Ottobre ad Ancona rappresenta una chiamata alle armi per quanti credono che sia giunto il momento di rifondare, partendo dal basso, la classe dirigente di questo paese.

Per informazioni: incontroallamole@gmail.com oppure su facebook, alla pagina Fermare il declino Marche.



michele boldrin, Fermare il declino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2012 alle 17:00 sul giornale del 12 ottobre 2012 - 4111 letture