Venerdì il comitato di Ancona-Jesi 'Fermare il Declino' si presenta, Oscar Giannino come candidato premier'

fermare il declino 2' di lettura Ancona 12/12/2012 - Dopo l’assemblea di sabato 8 dicembre, che ha decretato all’unanimità la candidatura di Oscar Giannino come candidato premier di una lista di Fermare il Declino che concorrerà alle prossime politiche, con simbolo proprio e senza nessuna alleanza, parte subito l’azione dei vari comitati locali, per far conoscere agli italiani le idee e le proposte del movimento nato solo 16 settimane fa e che già conta 40.000 iscritti in tutto il territorio nazionale, di cui 1000 nelle sole Marche. I coordinatori del comitato Ancona-Jesi invitano tutti i cittadini a partecipare ad un nuovo incontro.

Venerdì prossimo il comitato di Ancona-Jesi di Fermare il Declino si presenterà quindi alla cittadinanza e con l'occasione discuterà il programma nazionale del movimento in vista delle vicinissime elezioni politiche nazionali a cui Fermare il Declino parteciperà con sue liste autonome.

L’obiettivo rimane sempre lo stesso: Cambiare la Politica, Fermare il Declino, Tornare a Crescere. Questo il mantra ripetutto dai fondatori del movimento e da tutti gli aderenti a livello locale e nazionale. Ed è sulla base di questo messaggio chiaro, snocciolato poi nei dieci punti del manifesto pubblicaoto da mesi su tutti i quotidiani nazionali e su www.fermareildeclino.it, che i ragazzi di Ancona e Jesi cercheranno di coinvolgere la partecipazione di tutte quelle persone che, consce del fallimento della classe politica dell’ultimo ventennio, hanno voglia di cambiare finalmente il paese dal basso, rendendolo un luogo dove valga la pena vivere e dove sia possibile sperare in un futuro migliore per sé stessi e per le generazioni a venire.

L’invito è quindi esteso a tutta la cittadinanza anconetana, jesina e di tutti i comuni limitrofi, per Venerdì 14 dicembre alle ore 18.30 in via Cialdini 26 presso la sala conferenze di Palazzo Bottoni (in prossimità dell'uscita dei parcheggi Cialdini e Traiano).

www.fermareildeclinomarche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2012 alle 00:50 sul giornale del 13 dicembre 2012 - 1178 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, marche, Lista Civica, fermare il declino, oscar giannino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/G0N





logoEV
logoEV