E' Natale...regalatevi un micio! E come ogni anno pronta la pesca di beneficenza!

clio, una gatta del gattile di Vallemiano 2' di lettura Ancona 13/12/2012 - Si chiamano Lussi, Teodor, Khloe e Clio! Che aspettate? Per Natale...regalatevi un micio! E' gratuito e a Km zero! Pronta anche, come ogni anno, la Pesca di beneficenza natalizia per la raccolta fondi del gattile di Ancona: l'appuntamento é il 15 e 16 dicembre al Carrefour di Camerano dalle 9 alle 20.

LUSSI: Miciona di circa 7/8 anni è rimasta sola... probabilmente i suoi anziani padroni non ci sono più. La povera micia abbandonata si sta deprimendo sente la mancanza di una casa tutta sua e dell’affetto a cui era stata abituata.

TEODOR: Bellissimo micione di circa 2 anni, sicuramente un micio di casa. E' stato ritrovato spaventato e disorientato in mezzo alla strada, per un lungo periodo lo abbiamo alimentato con la siringa perché si rifiutava di mangiare. Ora sta alla grande. Ritrovata la serenità e la classica andatura felina puoi notare la sua corpulenza è un vero torello.

KHLOE: Giovane Micia di poco più di un anno con un pelo dai particolari colori che la rendono nell’aspetto UNICA. Ma questa non è l’unica sua speciale caratteristica è anche molto molto dolce e tranquilla.

CLIO: Giovanissima Micia abbandonata dentro una borsa, dopo i primi giorni di smarrimento ora è ritornata ad essere molto dolce, fa le fusa a palla e si lascia prendere in braccio molto volentieri, ha un pelo folto e morbidissimo, aspetta solo qualcuno che possa prendersi cura di lei e questa volta per sempre.

Tutti i mici sono sterilizzati, vaccinati, sverminati e trattati con antiparassitari. Adozione con controlli pre e post affido e firma del foglio di affido.

Per appuntamento per adozioni contattare il cell.327.6842454 Per sapere come aiutarci visitate il nostro sito www.antancona.org


da Gattile comunale di Vallemiano
      A.n.t.a. Onlus
      Ancona







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2012 alle 18:34 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 695 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, gatta, gatti, Vallemiano, adozioni, gattile, Gattile comunale di Vallemiano, Anta, adotta un gatto, clio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/He5





logoEV
logoEV