Ecco le iniziative del 'piano in festa', tra babbi Natale e l'Abbanda

Diventa Babbo Natale e corri 2' di lettura Ancona 18/12/2012 - Ecco tutte le iniziative del 'piano in festa'. Il 'Piano in festa' entra nel vivo. dal 19 dicembre le incursioni musicali del collettivo Abbanda: una band itinerante. Sotto i dettagli del programma.

Il 'Piano in festa', il ricco programma di iniziative per il Natale previste nell'importante centro commerciale naturale della città ed organizzate dalla Confcommercio Imprese per l’Italia di Ancona in collaborazione con la Seconda Circoscrizione di Ancona, entra nel vivo con le manifestazioni previste nei prossimi giorni. Domani pomeriggio e giovedì 20 dicembre, dalle 17 alle 19 e 30, si esibiranno per le vie del Piano, per la prima volta ad Ancona, i quindici musicisti della Abbanda che allieteranno l'atmosfera natalizia con le loro sonorità alla portata di tutti ed in grado di esaltare i virtuosismi sonori di sassofoni, trombe e tromboni.

Il repertorio della Abbanda parte dal funky di James Brown e si congiunge con brani famosi tratti da colonne sonore di film. Il tutto è accompagnato da balli scherzi e tanta allegria per cui se si cerca il divertimento e la buona musica quello con la Abbanda è l'appuntamento giusto. Come detto l'evento Abbanda si ripeterà anche giovedì mentre nelle giornate di avvicinamento al Natale sono previste altre importanti attrazioni (in calce alleghiamo il programma con gli eventi in cartellone da domani in poi).

Il 'Piano in festa' è un'iniziativa che ha coinvolto più di centosettanta tra commercianti e artigiani del centro commerciale naturale di questa importante area economica della città. Considerevole anche l'impegno di Confcommercio Imprese per l’Italia di Ancona e Seconda Circoscrizione che in collaborazione con gli operatori hanno dato vita a questa importante manifestazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2012 alle 22:50 sul giornale del 19 dicembre 2012 - 790 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, confcommercio, ancona, confcommercio ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HqZ





logoEV