contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Stasera Beppe Grillo ad Ancona con lo 'Tsunami tour' e i grillini locali

1' di lettura
2735

Beppe Grillo

Domenica 27 Gennaio ore 21 l'appuntamento é in piazza Roma con lo “Tsunami tour” di Beppe Grillo. Il leader di M5S é atteso in Ancona. I grillini locali: 'Movimento determinante per salvare Ancona'.

La cronaca quotidiana fornisce ogni giorno nuovi argomenti al fondatore del Movimento 5 stelle. I partiti che si azzuffano per il potere in uno spettacolo indecoroso mentre gli scandali, le truffe e le mazzette continuano a dissanguare il paese. Grillo chiederà in Ancona ai marchigiani di togliere con il voto la delega ai partiti che ci hanno ingannato e rubato le nostre risorse. Lo diranno anche alcuni canditati che verranno presentati da Grillo sul palco di Ancona.

Sarà l’occasione per conoscere alcuni candidati: le due capolista di camera e senato Donatella Agostinelli e Serenella Fucksia, Patrizia Terzoni (scuola), Gabriele Santarelli (energia – agricoltura), Peppino Giorgini (gasdotti - coste), e Francesca Maggi che ricorderà quanto il Movimento sia stato determinante a salvare Ancona dal disastro totale mandando a casa Gramillano e lanciando così anche la campagna elettorale per le comunali del capoluogo.

Ci vedremo in Parlamento …. Sarà un piacere!



Beppe Grillo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2013 alle 19:25 sul giornale del 25 gennaio 2013 - 2735 letture