contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Piazza D'Armi: 24enne 'pizzicato' mentre forzava una serranda. Con lui refurtiva e droga

1' di lettura
823

refurtiva

E' stato 'pizzicato' in Piazza D'Armi proprio mentre forzava una serranda. Un giovane ben "munito": oltre gli arnesi da scasso, poi sequestrati, anche refurtiva e droga.

Un altro colpo messo a segno dagli uomini delle Volanti della Questura di Ancona diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini. E' nella serata di giovedì che, durante i controlli del territorio, intensificati nelle zone circostanti alla zona calda di Piano San Lazzaro e voluti dal Prefetto Pironti, che una pattuglia delle Volanti sorprendeva un giovane sul fatto.

Si tratta di un ragazzo già noto alla Polizia che veniva fermato in flagranza di reato al mercato coperto di Piazza D'Armi proprio mentre stava cercando di forzare la serranda all'interno del supermercato. A finire in manette, S.G. classe 89, con diversi precedenti di polizia. Bloccato e tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Con sé l'uomo aveva arnesi atti allo scasso: martello, cacciaviti e non solo. Ma anche tre cellulari, una play station e di alcune tessere sanitarie. Questi ultimi sono oggetto di accertamenti per cercare di individuare i legittimi proprietari. Né mancava al giovane una piccola quantità di stupefacente: pochi grammi di canapa indiana.





refurtiva

Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2013 alle 18:23 sul giornale del 26 gennaio 2013 - 823 letture