contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

M5S: 'Lo tsunami Grillo si abbatte su Ancona...serata memorabile!'

1' di lettura
3213

movimento 5 stelle generico

Serata memorabile quella di ieri: in una fredda domenica di gennaio, alle ore 21, quando la gente solitamente se ne sta al calduccio a cenare in casa, una marea di 8.000 persone si è riversata su Piazza Roma ad ascoltare e sostenere Beppe Grillo e i nostri candidati alle prossime elezioni politiche, nella speranza di cambiare la politica corrotta e incapace che ci ha portati sull'orlo del precipizio.

Bravissimo Beppe ad analizzare i veri problemi del nostro Paese ed esporre i punti essenziali del nostro programma, ma bravissimi soprattutto i nostri candidati che hanno parlato dimostrando una preparazione, una cultura ed una personalità invidiabile.

Siamo orgogliosi di loro e più che mai sicuri che si faranno valere in Parlamento, dove saranno gli occhi e la voce di noi cittadini. I media continuano a snobbarci nei sondaggi, magari per cercare di convincere qualcuno che esiste un "voto utile" per i partiti maggiori.

Tra poche settimane potrebbero scoprire invece che il partito maggiore siamo noi e che l'unico voto utile per mandare a casa chi ha ridotto così questo Paese è darlo al MoVimento 5 Stelle. GRAZIE ANCONA!! CI VEDIAMO IN PARLAMENTO, SARA' UN PIACERE...



movimento 5 stelle generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2013 alle 20:30 sul giornale del 29 gennaio 2013 - 3213 letture