contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: elezioni, sabato 9 gennaio in città l'On. Ciccioli (Fratelli D'Italia). 'Una proposta per far ripartire il Centro Destra'

1' di lettura
851

Carlo Ciccioli

Sabato 9 gennaio sarà in città l'On. Ciccioli, Capolista alla Camera Marche per Fratelli D'Italia Centrodestra Nazionale. Appuntamento al Centro Pergoli ore 17.

Campagna elettorale sempre piu' nel vivo e il Partito di “Meloni-Crosetto-La Russa “ si presenta anche a Falconaraà, al Centro Pergoli di Piazza Mazzini Sabato 9 Febbraio ( ore 17,00) con un incontro dal titolo “Una proposta per far ripartire il Centrodestra”. “Fratelli d'Italia Centrodestra Nazionale” - dichiara l'On.Carlo Ciccioli , capolista per la Camera dei Deputati – sta suscitando grande interesse tra la popolazione, la gente ha gia' capito che la nostra non e' una lista di carattere “elettorale” ma un vero movimento politico per dare un nuovo avvenire al centrodestra in Italia.”

Grande attesa dunque anche a Falconara per la “prima” in citta' di “Fratelli d'Italia” , saranno presenti tutti i candidati alla Camera ed al Senato della Provincia di Ancona ed e' facile prevedere che saranno tante le attenzioni dei cittadini di Falconara , impegnati durante il corso dell'anno a scegliere per il Governo della Nazione e per il Governo della Citta' in primavera.

L'appuntantamento é, dunque, SABATO 9 FEBBRAIO 2013 - ORE 17 FALCONARA Centro Pergoli – piazza Mazzini Interverranno: On. Carlo CICCIOLI Capolista alla Camera Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale Marche.

I candidati alla Camera e al Senato per Fratelli d’Italia Centrodestra nazionale della provincia di Ancona: Ivana BALLANTE, Stefano BENVENUTI GOSTOLI, Marco CUCCULELLI, Milva MAGNANI, Piero PALUMBO, Lorenzo RABINI, Maria Teresa ZOPPI.



Carlo Ciccioli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2013 alle 18:58 sul giornale del 09 febbraio 2013 - 851 letture