contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Acli: confermato presidente di Ancona Silvano Zagaglia. Aperta la stagione congressuale dell'Unione Sportiva

2' di lettura
837

acli|

Con la conferma alla presidenza dell’U.S. Acli provinciale di Ancona di Silvano Zagaglia, avvenuta nei giorni scorsi, si è aperta la stagione congressuale per l’ente di promozione sportiva delle Acli.

Nel corso del congresso provinciale dell’U.S. Acli di Ancona, che si è svolto presso il Circolo ACLI Falco di Casine di Ostra e che è stato presieduto dal presidente regionale U.S. Acli Marche Ulisse Gentilozzi, è stato rinnovato anche il consiglio provinciale oltre ad essere eletti i delegati al congresso regionale ed al congresso nazionale. Nei prossimi giorni sono in programma anche gli altri congressi provinciali dei comitati dell’U.S. Acli delle Marche.

A Pesaro, mercoledì 13 febbraio alle ore 18.00 presso Hotel Des Bais in Viale Trieste, si svolgerà l’assemblea per l’elezione dei delegati al congresso regionale ed al congresso nazionale e sarà presieduta dal commissario provinciale e rappresentante della sede nazionale Vincenzo Casati. A Macerata il congresso provinciale, per l’elezione del presidente, del consiglio provinciale, dei delegati al congresso regionale e nazionale, è convocato per sabato 16 febbraio alle ore 15,30 presso la sede del Patronato Acli Provinciale.

Per quanto riguarda la provincia di Ascoli Piceno e Fermo il congresso provinciale si svolgerà sabato 16 febbraio alle ore 16,30 presso la sede dell’U.S.Acli provinciale in via Urbisaglia 3/a. L’Unione Sportiva Acli Marche è un ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche ed è Iscritto all’ Albo dei partner sociali del sistema INFEA della Regione Marche. Nel territorio della Regione Marche opera con numerose società sportive che permettono ai loro migliaia di tesserati di svolgere varie discipline sportive. L’U.S. Acli Marche è presente, con un proprio rappresentante, anche nella giunta e nel consiglio regionale del Coni.



acli|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2013 alle 18:30 sul giornale del 12 febbraio 2013 - 837 letture