contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pd: 'Ambiente e Lavoro. Le nuove frontiere dell'etica', un incontro pubblico ad Ancona

1' di lettura
2501

partito democratico

“Ambiente e Lavoro. Le nuove frontiere dell'etica” è il titolo di un incontro pubblico del Partito Democratico che si terrà ad ANCONA presso l’NH HOTEL Sabato 16 Febbraio alle ore 9:30. A coordina i lavori sarà Lanfranco GIACHETTI Presidente Parco del Conero.

Interverranno: Fabrizio GIULIANI Presidente Federparchi Marche, Luigino QUARCHIONI Legambiente Marche, Prof. Roberto DANOVARO direttore Scienze del Mare Univpm. Le conclusioni saranno affidate a Stella BIANCHI Responsabile Ambiente Segreteria nazionale Pd e Candidata Camera Deputati Circoscrizione Marche.

Parteciperanno i candidati PD in Parlamento della provincia di Ancona. “La riconversione in chiave ambientale della nostra economia è la chiave per uscire dalla crisi. Dobbiamo sostenere la green economy per rendere più competitive le nostre imprese, costruire sviluppo e creare nuovi posti di lavoro, oltre a lasciare un mondo vivibile alle generazioni future” lo dichiara Stella Bianchi della segreteria nazionale del Pd e responsabile nazionale ambiente



partito democratico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2013 alle 16:57 sul giornale del 16 febbraio 2013 - 2501 letture