contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Quattrini (M5S): elezioni, 'Il risultato ci riempie di soddisfazione!Ad Ancona primo partito in numerose sezioni'

1' di lettura

andrea quattrini

Benchè il voto politico nazionale ha richiamato logiche di appartenenza, il risultato del MoVimento 5 Stelle, supera ogni aspettativa e ci riempie di soddisfazione.

Ad Ancona poi il MoVimento 5 Stelle risulta primo partito in numerose sezioni: dal centro alle frazioni alla seconda Ancona. Ringrazio tutte le elettrici e gli elettori e tutte/i gli attivisti del MoVimento che in questi tre anni hanno supportato le iniziative concrete e costruttive portate avanti nel Consiglio comunale di Ancona.

Particolare soddisfazione emerge dalla sonora bocciatura che l'elettorato ha riservato ai trasformisti e scambisti anconitani. Ormai, ad Ancona si delinea un netto confronto tra il PD e il MoVimento 5 Stelle e, ne sono convinto, i cittadini premieranno le proposte del MoVimento 5 Stelle, rispetto alla continuità del PD e alleati che hanno portato Ancona al pre dissesto e imposto l'IMU al massimo, facendo pagare agli anconitani il prezzo della cattiva gestione del Comune da parte di PD-IdV - UdC e Modello Marche.



andrea quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2013 alle 00:04 sul giornale del 26 febbraio 2013 - 1535 letture