contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Quattrini (M5S): elezioni, 'Il risultato ci riempie di soddisfazione!Ad Ancona primo partito in numerose sezioni'

1' di lettura
1535

andrea quattrini

Benchè il voto politico nazionale ha richiamato logiche di appartenenza, il risultato del MoVimento 5 Stelle, supera ogni aspettativa e ci riempie di soddisfazione.

Ad Ancona poi il MoVimento 5 Stelle risulta primo partito in numerose sezioni: dal centro alle frazioni alla seconda Ancona. Ringrazio tutte le elettrici e gli elettori e tutte/i gli attivisti del MoVimento che in questi tre anni hanno supportato le iniziative concrete e costruttive portate avanti nel Consiglio comunale di Ancona.

Particolare soddisfazione emerge dalla sonora bocciatura che l'elettorato ha riservato ai trasformisti e scambisti anconitani. Ormai, ad Ancona si delinea un netto confronto tra il PD e il MoVimento 5 Stelle e, ne sono convinto, i cittadini premieranno le proposte del MoVimento 5 Stelle, rispetto alla continuità del PD e alleati che hanno portato Ancona al pre dissesto e imposto l'IMU al massimo, facendo pagare agli anconitani il prezzo della cattiva gestione del Comune da parte di PD-IdV - UdC e Modello Marche.



andrea quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2013 alle 00:04 sul giornale del 26 febbraio 2013 - 1535 letture