contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Teatro Panettone di Ancona: al via il secondo anno di Teatro Comico & Contemporaneo

1' di lettura
1869

Sipario teatrale

Proseguirà fino a Giugno la rassegna di teatro organizzata dalla FITA Marche in collaborazione con il Gruppo Teatrale Recremisi e il Comune di Ancona. Partita dal 23 febbraio scorso.

Otto spettacoli che proporranno testi di autori contemporanei come Stefano Benni , Ugo Chiti, Luigi Lunari,Margart Mazzantini, Achille Campanile La stagione sarà inaugurata dal Teatro Accademia di Pesaro, con “TUTTO IN UNA SUITE ”per la regia di Brunella Quieti. Commedia brillante e dai toni decisamente ironici dove una camera d’albergo, è il palcoscenico ideale per i la scena.

Il testo ironico, con dialoghi serrati ed una malinconia di fondo, divertente e a tratti addirittura esilarante, si sviluppa con intelligenza e senso dello humor. In scena gli attori: Brunella Quieti, Mauro Bravi, Anna Uguccioni, Marco Angeletti, Eleonora Rubechi Mensitieri, Davide Amatori, Eleonora Belardinelli, Anya Bracci, Michael Greenwood e Konrad Wasik. Inizio spettacolo ore 21,00 Ingressp Posto Unico 7 euro. Info : www.teatrorecremisi.it



Sipario teatrale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2013 alle 17:21 sul giornale del 26 febbraio 2013 - 1869 letture