contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cinghiali: il comitato 'Prima che ci scappi il morto' consegna una lettera al Commissario. Luca Balzani (vittima) 'Invito a riflettere'

1' di lettura
8076

cinghiali: vittime di incidenti Luca Balzani

Il comitato 'Prima che ci scappi il morto' consegna una lettera al Prefetto di Ancona. Il comitato chiede un incontro con il Commissario per risolvere il problema cinghiali che continua a mietere vittime. Raccolte circa 2 mila e 500 firme. A comunicarlo é Luca Balzani, Testimonial del Comitato, nonché vittima insieme alla moglie di un grave incidente.

"Inoltro la copia della raccomandata consegnata a mano al Prefetto di Ancona - afferma Luca Balzani - dal Sig. Giorgi Fausto (Portavoce del Comitato). Nella raccomandata viene richiesto un incontro al Prefetto, finalizzato alla consegna di una copia degli elenchi con le firme apposte da cittadini.Facciamo presente che ad oggi si parla di circa 2.500 firme raccolte."

Al fine di far comprendere meglio il "problema cinghiali", Balzani, ha inviato alla redazione anche delle foto scattate a seguito dell'incidente che mostrano i gravi segni e le ferite riportate di lui e di sua moglie. Balzani - scrive nella mail - si "scusa per la crudeltà delle foto" che ritiene però siano "necessarie" per riflettere sul grave problema.

"Sapete tutti quanti benissimo - conclude Balzani - che noi non siamo stati ne i primi, ne tantomeno gli ultimi. Preghiamo tutti di riflettere ed agire di conseguenza. Il nome del comitato "Prima che ci scappi il morto" non è stato scelto a caso..."





cinghiali: vittime di incidenti Luca Balzani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2013 alle 22:19 sul giornale del 06 aprile 2013 - 8076 letture