comunicato stampa
Il M5S chiude la Lista dei candidati a sostegno di Quattrini. I grillini: 'Il Pd si presenta con gli alleati del nefasto modello Marche'

La lista certificata da Grillo è composta da cittadini di Ancona, non iscritti a partiti e con la fedina penale pulita, alcuni dei quali hanno lavorato attivamente dal 2009 con il consigliere comunale attuale candidato sindaco, altri si sono avvicinati successivamente durante gli incontri pubblici e le manifestazioni organizzate per contrastare l'inerzia e l'incapacità della giunta Gramillano/Favia che ha portato Ancona all'impoverimento e al degrado.
Il Pd di Valeria Mancinelli si presenta con gli stessi alleati di quel nefasto "modello Marche" bocciato senza appello alle politiche, sostenuta dagli stessi assessori della giunta costretta alle dimissioni per manifesta incapacità e con lo stesso programma che avrebbe ulteriormente impoverito Ancona e che il Movimento 5 stelle ha contrastato fino alla cacciata del sindaco. Una coerenza e una continuità con la politica degli sprechi, dell'Imu al massimo, di progetti che non tendono al benessere della città ma solo agli interessi di quella articolata rete di favori e privilegi che ha portato Ancona a spegnersi lentamente.
I grandi elettori del PD, timorosi di perdere le loro rendite di posizione, si stanno attivando freneticamente per contrastare i consensi crescenti verso il Movimento 5 stelle e per far credere alla gente che la novità in grado di togliere Ancona dalla stagnazione sia la nuova mano di vernice alla facciata della vecchia politica. Il programma del Movimento 5 stelle, che vede uno sviluppo di Ancona come città attrattiva di turismo, cultura, commerci e dunque benessere e nuova occupazione, sta incontrando il favore di coloro che partecipano ai nostri incontri pubblici.
Lunedì 15 Aprile alle ore 21,30 al teatro Panettone, via Maestri del Lavoro 3, ultimo incontro pubblico per presentare e discutere con gli anconetani i programmi per il commercio, porto e bilancio.

SHORT LINK:
https://vivere.me/LMK