7 maggio, Daniele Ballanti incontra i commercianti e cittadini. L'intervista video al candidato consigliere

Daniele Ballanti Candidato al Consiglio Comunale per la Lista Sessantacento Stefano Tombolini Sindaco 1' di lettura Ancona 05/05/2013 - Si svolgerà martedi 7 maggio alle 18,00 il primo incontro di Daniele Ballanti con i commercianti e cittadini, incontro da candidato al Consiglio Comunale per la Lista Sessantacento, in quanto come privato cittadino questi incontri periodici fanno parte della continua presa in carico delle problematiche sul territorio che va avanti da almeno due anni.

L’incontro si svolgerà presso il bar Sole Luna di via Torresi 105, proprio di fronte alle mura di via Torresi oggi ristrutturate (ma per 15 anni vero scempio del quartiere) che Ballanti ha fatto ristrutturare grazie alla presa in carico, vincendo un complesso iter burocratico dopo aver ideato una petizione popolare, aver chiesto ed ottenuto un’assemblea pubblica e l’emissione di un’ordinanza ad hoc. Per il resto delle mura i lavori partiranno a giugno mentre per l’area Seppilli, miseramente abbandonata all’incuria e al degrado, ci sono solo garanzie date dalla passata Amministrazione sull’avvio a breve dei lavori da inserire nel prossimo bilancio, passaggio solo formale in quanto grazie i fondi, della provincia, già disponibili ed in cassa.

Latitano nel frattempo i lavori di rimozione della giungla nella piazzetta abbandonata, promessi dalla passata Amministrazione e Circoscrizione, mai avvenuti, e interventi del Comune sulle altre criticità. Il successivo appuntamento sarà il 17 maggio secondo il calendario allegato.

Negli incontri il candidato Ballanti parlerà della sua attività e rendiconterà degli impegni che si è assunto da tempo con i cittadini. Verranno illustrati gli obiettivi andati in porto, gli impegni per il futuro ma soprattutto verranno ascoltati i residenti sulle loro necessità.


da Daniele Ballanti
    Candidato al Consiglio Comunale per la Lista Sessantacento – Stefano Tombolini Sindaco

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2013 alle 21:08 sul giornale del 06 maggio 2013 - 1106 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Daniele Ballanti, sessantacento, #iovotolostesso, stefano tombolini, candidato al consiglio comunale, candidato consiglio comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mzo





logoEV
logoEV