contatore accessi free

Municipio di Ancona: visita dei Comandanti e degli allievi delle unità della Marina militare presenti in porto

Visita in municipio dei comandanti e degli allievi delle unità della Marina militare presenti in porto 1' di lettura Ancona 12/07/2013 - Il vicesindaco Pierpaolo Sediari insieme all'assessore alle Politiche educative Tiziana Borini ha ricevuto questa mattina in Municipio i comandanti delle tre corvette della Marina Militare presenti in porto, Giovanni Cazzato, Fabio Spatola e Marcello Pastore.

Le tre unità- la “Fenice”, la “Danaide” e la “Urania” verranno utilizzate nelle prossime sei settimane per attività addestrative e sono aperte ai visitatori nel finesettimana. Ad accompagnarli il Comandante della Squadriglia, il Capitano di Vascello Franco D'Artibale- con il quale Sediari ha effettuato uno scambio di crest- e i capitani Pasquale Perrotta e Andrea Ventura. Con loro i tenenti di vascello che frequentano la Scuola di comando navale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2013 alle 15:40 sul giornale del 13 luglio 2013 - 3815 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, porto di ancona, marina militare, pierpaolo sediari, Tiziana Borini, municipio di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Png





logoEV
logoEV
logoEV