contatore accessi free

Sirolo: in scena 'Quando ero piccolo' della Compagnia Teatro del Canguro

Quando ero piccolo 1' di lettura 15/07/2013 - Teneri e divertiti ricordi d’infanzia narrati a bambini e genitori a Sirolo. Venerdì 19 luglio un vivace e giocoso percorso attraverso i ricordi infantili con lo spettacolo “Quando ero piccolo” a Sirolo all’Anfiteatro Centro Visite Parco del Conero.

Venerdì 19 Luglio a Sirolo, all’Anfiteatro del “Centro Visite Parco del Conero”, (ore 21,30) quarto appuntamento con lo spettacolo “QUANDO ERO PICCOLO” del “Teatro del Canguro all’interno della rassegna “Teatro Ragazzi Estate”, curata dal Teatro del Canguro, patrocinata dal Comune e dall’Ente Parco del Conero e con il contributo di Banca Marche. Lo spettacolo, di e con Lino Terra, prende spunto da un ricordo autobiografico della propria infanzia.

Il racconto, gioioso e a volte surreale, narra dei rapporti che i bambini hanno con i loro coetanei, dei loro giochi, dei loro bisticci, della loro voglia di stare insieme, e soprattutto della loro grande fantasia che trasfigura persone, luoghi e situazioni. “Quando ero piccolo non avevo molti giocattoli come hanno oggi tutti i bambini, o quasi….”, racconta l’autore. E così negli episodi ricordati c’è la leggerezza, l’incoscienza e quella voglia di divertimento tipici dell’infanzia, ma c’è anche la necessità di misurarsi con il mondo intorno per diventare grandi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2013 alle 15:21 sul giornale del 16 luglio 2013 - 1201 letture

In questo articolo si parla di teatro, bambini, teatro del canguro, spettacoli, sirolo, Anfiteatro Centro Visite Parco del Conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PsJ





logoEV
logoEV