contatore accessi free

Incontro Mancinelli e sindacati: aperto tavolo di confronto su porto, sanità, servizi sociali, bilancio

Valeria Mancinelli neo sindaco di Ancona 1' di lettura Ancona 29/07/2013 - Il sindaco Valeria Mancinelli ha incontrato questa mattina i sindacati confederali su alcune tematiche di rilievo per la città e per la stessa macchina amministrativa. Obiettivo aprire un tavolo di confronto su alcune tematiche quali porto, sanità, servizi sociali, oltre al bilancio, situazione del personale e applicazione delle tariffe.

“E’ nostra intenzione – ha spiegato il primo cittadino – avviare una serena e fruttuosa discussione con la triplice sindacale, proprio per lavorare insieme per il bene di questa città. In evidenza anche la questione dei servizi pubblici locali, in primis rifiuti e trasporto pubblico locale dai quali inizieremo il nostro ragionamento”. Per questo nel corso della riunione di oggi si è stabilito anche il calendario del tavolo di confronto che si riunirà periodicamente esaminando le singole questioni.

Si inizierà con le problematiche più urgenti, dopo la pausa estiva, il prossimo 11 settembre quando sindacati e primo cittadino si riuniranno per discutere del trasporto pubblico locale che sta affrontando un momento di grave difficoltà strutturale dovuto soprattutto al calo delle risorse; inoltre per il 2014 sono previste le nuove gare per l’assegnazione dei servizi di trasporto pubblico locale. All’incontro in seguito ha partecipato anche l’assessore alle Politiche Sociali Emma Capogrossi con la quale i sindacati hanno discusso del futuro della sanità dorica. La posizione dell’amministrazione al riguardo sarà illustrata domani nel corso di una conferenza stampa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2013 alle 15:01 sul giornale del 30 luglio 2013 - 1067 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, sindacati, bilancio, ancona, comune di ancona, sindaco, servizi sociali, porto di ancona, valeria mancinelli, neo sindaco di ancona, tavolo di confronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/P3c





logoEV
logoEV
logoEV