contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Divertenti e imprevedibili vampiri e draghi per i bambini di Ancona alla Mole Vanvitelliana

1' di lettura
1150

Sabato 10 agosto alla Mole Vanvitelliana di Ancona appuntamento con l’“horror” con lo spettacolo per ragazzi “Cinderella Vampirella” del Teatro Pirata di Jesi.

Sabato 10 Agosto (ore 21,30), nell’ambito della manifestazione AMO LA MOLE 2013 secondo e ultimo appuntamento alla Mole Vanvitelliana di Ancona con la rassegna Teatro Ragazzi Estate, organizzata dal Teatro del Canguro in collaborazione con il Comune e con il contributo di Banca Marche. La compagnia Teatro Pirata di Jesi rappresenterà lo spettacolo di teatro di figura “CINDERELLA VAMPIRELLA”.

Lo spettacolo
Cinderella, figlia di Dracula, non ne vuole sapere di tenebre, pipistrelli e castelli, non ama bere sangue, ma sogna una vita da casalinga. La dispotica Matrigna cattiva vorrebbe liberarsi di lei, ma il gobbo Igor, fedele servitore dal cuore tenero, riuscirà a farla scappare. In un mondo sconosciuto e avventuroso, popolato da mostri, Cinderella incontrerà il dolce drago Grill – Grill, che si innamorerà di lei.
Questa fiaba moderna è interpretata in modo divertente ed effervescente con pupazzi,
burattini, musiche e canzoni originali, per la regia di Francesco Mattioni, Diego Pasquinelli e Silvano Fiordelmondo. In scena Francesco Mattioni e Lucia Palozzi.

Biglietti
Biglietti - € 5
Apertura biglietteria : 1 ora prima dello spettacolo
Per informazioni : “Teatro del Canguro” – Tel. – 071 82805
www.teatrodelcanguro.itinfo@teatrodelcanguro.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2013 alle 00:47 sul giornale del 07 agosto 2013 - 1150 letture