contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Si conclude il 10 agosto teatro per tutti un po' dappertutto

1' di lettura
1208

Si conclude il 10 agosto a Villa Beer con il gruppo Sorrisi e Musica “Le furberie di Scapino” la rassegna “Teatro per tutti un po’ dappertutto” promosso dall’assessorato alla Partecipazione Democratica in collaborazione con Regione Marche e la Fita (Federazione Italiana teatro amatoriale) delle Marche.

La manifestazione, che ha toccato le piazze cittadine, quartieri e frazioni, riscuote ogni anno un ampio consenso ed ha la duplice funzione di animazione e aggregazione ma anche di valorizzazione del teatro amatoriale.

Un folto pubblico ha seguito anche questa edizione e tra gli spettacoli più apprezzati, “C’era una volta il Clown” a cura degli “Amici di Piabeta’’, messo in scena giovedì 1° Agosto in Corso Carlo Alberto davanti al sagrato della chiesa dei Salesiani (a cui si riferiscono le immagini allegate).

“Questa rassegna – commenta l’assessore alla Partecipazione Democratica, Stefano Foresi – si conferma come un appuntamento aggregante importante per la città, un’occasione per i cittadini di riappropriarsi di spazi ma anche di “rapporti” con gli altri residenti, a sostegno di quello spirito di condivisione e collaborazione fondamentale per la crescita di Ancona”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2013 alle 00:27 sul giornale del 07 agosto 2013 - 1208 letture