contatore accessi free

'Torrette Festival': due serate di festa per il quartiere

1' di lettura Ancona 02/09/2013 - Torrette torna a far divertire i più giovani. Nelle serate di martedì 3 e mercoledì 4 Settembre al Parco Gabbiano (vicino all'ex Centrale del Latte - zona ITIS) arriva "Torrette Festival 2013" con il patrocinio del Comune di Ancona e Assessorato alla Partecipazione Democratica e Politiche Giovanili.

L'evento è stato fortemente voluto dai giovani del quartiere capitanati dall'ex consigliere di circoscrizione Matteo Bartoloni che si è fatto carico dell'organizzazione e della direzione dell'evento in collaborazione con l'Asd Atletico Torrette del presidente Stefano Perticaroli. Sarà presente un punto di ristoro/bar con panini,piadine, gelati e bevande già dalle ore 19.30 a disposizione di tutti coloro che avranno voglia di passare qualche ora all'aria aperta.

La serata di martedì 3 settembre prevede un pubblico molto giovanile con un evento musicale dedicato proprio ai teenagers di Ancona e provincia. Sul palco dalle 21.00 ci sarà l'esibizione live della Work Music, gruppo hip hop della scena anconetana; dalle 22.30 in poi spazio all'Hot People Staff Eventi di Alex Santucci con i Djs Sago,Alex,Malgio e Lory Ago in consolle a far divertire i ragazzi. La serata di mercoledì 4 settembre invece prevede musica, canto e danza in collaborazione con La Luna Dance Center e Pop Music Lab Ancona - Accademia Musicale, inizio alle ore 21. Ingresso libero per tutti e divertimento assicurato!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2013 alle 16:16 sul giornale del 03 settembre 2013 - 2989 letture

In questo articolo si parla di musica, giovani, ancona, spettacoli, torrette di ancona, torrette festival, Parco Gabbiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ReD





logoEV
logoEV
logoEV