SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
Fratelli D'Italia: 'Un sit in di protesta contro il governo Spacca'
1' di lettura
'Sit in di protesta contro il governo Spacca'. Fratelli D'Italia da appuntamento alla Mole sabato 14 settembre ore 9.30.
fratelli d'italia
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2013 alle 23:41 sul giornale del 14 settembre 2013 - 1232 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/RKH






