contatore accessi free

Blitz di Forza Nuova al Porto di Ancona. ''Solidari con i greci di Alba Dorata''

forza nuova 2' di lettura Ancona 03/10/2013 - "Blitz di Forza Nuova al Porto di Ancona in solidarietà ad Alba Dorata". A comunicarlo é la segreteria provinciale di Forza Nuova in una nota. Stando a quanto emerge, nella notte di mercoledì, dei giovani del movimento hanno effettuato un blitz proprio all’ingresso del porto di Ancona nei pressi di Piazza della Repubblica. Diffuso un volantino (vedi foto ndr).

"Sulle inferriate della recinzione - affermano da Forza Nuova - è stato affisso uno striscione con la scritta 'La rivoluzione non si arresta, Forza Nuova è con Alba D’oro' , movimento politico greco gemellato con Forza Nuova. I militanti hanno anche affisso diversi volantini nella portineria del porto con i simboli dei due movimenti nazionalisti e la scritta 'contro l’Eurodittatura nessuna resa'."

"L'iniziativa, in contemporanea in diverse città italiane, ha come obiettivo - si legge ancora nella nota diramata da Forza Nuova- di sensibilizzare l' opinione pubblica circa la gravità della situazione greca con l'arresto indiscriminato di rappresentanti del popolo democraticamente eletti, e di esprimere la massima solidarietà a Nikos Mihaloliakos, e a tutti i deputati e militanti nazionalisti greci ingiustamente arrestati e vittime della congiura internazionale. L'unica colpa di Alba Dorata è quella di rappresentare realmente una ‘forza nuova’, pulita ed incorruttibile, un movimento che settimanalmente sfama migliaia di greci, un movimento che si oppone a coloro i quali vorrebbero che la Grecia diventasse una colonia della finanza internazionale."

"La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica inoltre che una missiva - conclude la nota - e un volantino è stato spedito al rappresentante diplomatico greco a Genova in cui vengono spiegati in maniera dettagliata i motivi della nostra dura presa di posizione. Forza Nuova non dimentica i suoi fratelli soprattutto quando questi sono sotto attacco dei nemici della libertà e della partecipazione, i quali vogliono reprimere con la forza l'avanzata di forze anti sistema e nazionaliste. E' stato cosi per la Siria, é cosi per la Grecia."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2013 alle 11:18 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 1656 letture

In questo articolo si parla di porto, attualità, forza nuova, ancona, blitz

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Sz8





logoEV
logoEV