contatore accessi free

Ancona: furto sventato dalle Volanti alla Baraccola

1' di lettura Ancona 18/10/2013 - Sventato un furto presso due attività commerciali nella zona Baraccola di Ancona, grazie agli Agenti della Questura di Ancona e alla preziosa collaborazione dei cittadini.

La scorsa notte, alle ore 1.40, a seguito della tempestiva segnalazione pervenuta al 113, riguardante alcuni soggetti che gravitavano nei pressi di un'attività commerciale di ricambi per autovetture, gli Agenti sono accorsi immediatamente sul posto e hanno messo in fuga tre individui, che sono poi scappati a bordo di un'auto. I tre, braccati dall'arrivo della Polizia, sono stati costretti ad abbandonare sul posto numerosi attrezzi atti allo scasso, tra cui anche due batterie da autovettura. Gli attrezzi sono stati recuperati dagli Agenti e sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi tecnici.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2013 alle 14:33 sul giornale del 19 ottobre 2013 - 1029 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, furto, baraccola, attrezzi, vivereancona, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Volanti della Questura di Ancona, Micol Sara Misiti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Tg1





logoEV
logoEV
logoEV