contatore accessi free

M5S Ancona: 'L'ostruzionismo del Sindaco e del Ministero sulle informazioni riguardanti l'uscita a ovest'

movimento 5 stelle generico 1' di lettura Ancona 21/10/2013 - I Consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle hanno trasmesso oggi al signor Presidente del Consiglio comunale un'interrogazione urgente al Sindaco e alla Giunta per avere precise risposte sull'uscita a ovest essendo trascorsi 35 giorni dall'approvazione della Deliberazione del Consiglio comunale che impegnava il Sindaco ad intervenire IMMEDIATAMENTE presso le Autorità compertenti per avere tutte le informazioni.

Inoltre anche la terza data annunciata per la "storica" firma è naufragata il 20 ottobre come le due precedenti del 26 agosto e del 15 settembre. Le cittadine e i cittadini devono essere informati prima sui contenuti della convenzione ed è inaccettabile l'ostruzionismo che le Amministrazioni locali e centrali stanno facendo contro Ancona. Imbarazzante poi è il mutismo dei Verdi anconetani e marchigiani su una infrastruttura ad altissimo impatto ambientale e finanziario. Sui documenti scrivono che occorre azzerare le grandi opere e concentrare le risorse sulle micro opere pubbliche, ad Ancona e nelle Marche invece i Verdi si concentrano sui multi incarichi pubblici per se stessi.

In allegato il testo dell'interrogazione.

Per il MoVimento 5 Stelle: Andrea Quattrini, Cristina Lazzeri, Daniela Diomedi, Marco Gastaldi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2013 alle 17:02 sul giornale del 22 ottobre 2013 - 863 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, interrogazione, uscita a ovest, Movimento 5 Stelle, M5S, ostruzionismo, valeria mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TnA