contatore accessi free

Filottrano: condannato per aver rapinato un bar, arrestato 31enne. Aveva colpito anche ad Ancona

1' di lettura Ancona 22/10/2013 - Nella serata di lunedì, intorno alle 20, i carabinieri della Stazione di Filottrano hanno arrestato un giovane residente in città ma di origine siciliana, in esecuzione alla condanna emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Ancona, ad un anno e 9 mesi di reclusione, nonchè alla pena pecuniaria di 600 euro.

I fatti per i quali il giovane è stato processato fino alla sentenza di condanna pronunciata il 3 aprile 2013 risalgono a dicembre scorso e si sono verificati a Jesi ed Ancona: Gaetano Maugeri, 31 anni, veniva arrestato in flagranza di reato dai carabinieri per rapina a volto coperto in un noto bar del centro, lesioni aggravate e porto illegale d'armi.

Lunedì i carabinieri lo hanno prelevato dalla sua abitazione a Filottrano e lo hanno condotto in caserma per gli espletamenti di rito; il giovane sconterà la pena nel carcere di Montacuto.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2013 alle 18:06 sul giornale del 23 ottobre 2013 - 1279 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, jesi, rapina, ancona, filottrano, montacuto, condanna, cristina carnevali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TsG





logoEV
logoEV