contatore accessi free

Via Rodi: prende una buca e cade con lo scooter. Vittima un giovane

1' di lettura Ancona 23/10/2013 - Strada dissestata in via Rodi. Altro incidente fortunatamente non grave. A farne le spese un giovane in sella al suo scooter.

Altro incidente, martedì sera, a causa delle strade dissestate. Questa volta si tratta di via Rodi, dove a farne le spese é stato un giovane in sella al suo scooter. Ancora una volta il manto stradale dissestato ha provocato altri danni. Fortunatamente il giovane, soccorso, non ha perso conoscenza. A segnalarlo alla redazione di VivereAncona.it, il Caporguppo La Tua Ancona Italo D'Angelo che in merito, insieme ad altri consiglieri dell'Opposizione, Berardinelli (Pdl) e Tombolini (La tua Ancona), commentano la vicenda con amarezza.

"Mentre giornata di ieri (martedì ndr) era stato preannunciato (vedi anche foto sotto ndr) -dicono i tre capigruppo D'Angelo, Tombolini e Berardinelli - l'inizio dei lavori (che ad oggi non sono iniziati). In compenso via Rodi è delimitata da segnaletica stradale con divieto di sosta per le auto dei residenti cosicché oltre al danno la beffa di non poter parcheggiare le auto. Altro che interventi 'a macchia di leopardo' anticipati in Consiglio ed alla stampa dall'assessore Foresi. In Ancona gli interventi vengono eseguiti 'a gobba di cammello'. E nel frattempo i nostri giovani rischiano la vita".








Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2013 alle 23:01 sul giornale del 24 ottobre 2013 - 1246 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, incidente via rodi ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Txa





logoEV
logoEV
logoEV