contatore accessi free

Quattrini (M5S): 'Soddisfatti per la disfatta'

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 08/11/2013 - PDL, PD meno elle, ex IDV, (nel silenzio omertoso dei Verdi) hanno dato vita a commenti soddisfatti (da nuove larghe intese), per il fatto che il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti avrebbe comunicato alla delegazione regionale PDL – PD (Spacca e Bugaro) che se Impregilo non firma entro il mese dovrà rinunciare all’appalto.

Gli stessi che sprizzavano soddisfazione per la “storica firma” del 26 agosto 2013, mai avvenuta, neanche il 15 settembre, neanche il 20 ottobre come dagli stessi spergiurato ora gioiscono per la disfatta. In un Paese normale, politici normali si dovrebbero andare a nascondere, invece continuano a mentire gioendo soddisfatti per la disfatta. Ma la cosa più impressionante è che nessuno ha ricordato al Ministro che Ancona non sa nulla di quell’infrastruttura.

Nessuno dei PDL e PDmenoelle, ha detto al Ministro che il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità una Deliberazione per chiedere “immediate” informazioni al Sindaco, alla Giunta, al Consiglio comunale e alla città sui dati dell’infrastruttura. Una città trattata come irrilevante dal Governo delle larghe intese. Il MoVimento 5 stelle continua a sostenere l’esigenza che la città venga informata e nel contempo prende atto e denuncia il comportamento dei Verdi (ormai rossi di Cardogna), che continuano a far finta di opporsi mentre mendicano le poltroncine a Spacca e a Mancinelli.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2013 alle 18:17 sul giornale del 09 novembre 2013 - 991 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, andrea quattrini, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Udm





logoEV
logoEV