contatore accessi free

Falconara: scoperta casa dello spaccio. A finire nei guai due giovanissimi

1' di lettura 20/11/2013 - Scoperta casa dello spaccio a Falconara. A finire nei guai due giovanissimi pusher che gestivano un ampio giro di droga.

I carabinieri della Tenenza di Falconara a seguito di particolare attività per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra Ancona e Falconara, hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di martedì, due giovani pregiudicati di nazionalità peruviana per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo il sospetto che i giovani potevano far parte di un giro di droga a più largo raggio, i militari si sono appostati nei pressi dell’abitazione e notando un via vai di persone. Ed è così che scatta la perquisizione domiciliare con tanto di irruzione nell’appartamento saturo di odore di marijuana. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto 34 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana divisa in 32 dosi e pronta ad essere smerciata e 3 piante. Stupefacente sequestrato così come tutto il materiale per la coltivazione ed il taglio, due cellulari utili alle indagini.

Per il 25enne c.f j j ed il 21enne c.f.j b nulla da fare: rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.








Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2013 alle 18:43 sul giornale del 21 novembre 2013 - 1813 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UMV





logoEV
logoEV
logoEV