contatore accessi free

Atti persecutori nei confronti della sua ex e della madre. Arrestato lo stalker 22enne

Stalking 1' di lettura Ancona 21/11/2013 - Atti persecutori nei confronti della sua ex, una minorenne, e della madre della giovane. Arrestato lo stalker 22enne ad Ancona. Dalle minacce era passato anche alla violenza.

I Carabinieri della stazione di Ancona Brecce Bianche hanno tratto in arresto, dopo una attività di indagine, il giovane. Si tratta di I.D., queste le sue iniziali. Per lui l'accusa è "Atti persecutori" nei confronti di una giovane ragazza anconetana e di sua madre.

Il 22enne, legato sentimentalmente in passato con la minore, aveva tenuto nel tempo atteggiamenti violenti nei confronti della ragazza consistenti in minacce, percosse ingiurie tali da generare nella ragazza un grave e perdurante stato di ansia. tali comportamenti si sono riversati successivamente anche sulla madre della giovane, oltre che verso i conoscenti che venivano frequentati dalla vittima.

E' così che nel primissimo pomeriggio di mercoledì all’ennesimo appostamento sotto la scuola della ragazza, dove l’Arma rispondeva arrestando lo stalker. Ora si trova ai domiciliari, nonchè a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.








Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2013 alle 11:04 sul giornale del 22 novembre 2013 - 1140 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, stalking, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UOn





logoEV
logoEV
logoEV